Come scrivere post (sui social) e ottenere visibilità gratis (senza spendere soldi)

I post che pubblichi sui social aziendali non hanno visibilità?

Creare post ad alto tasso di coinvolgimento con il metodo A.C.I.A.

Come scrivere un post su facebook
.

In questa guida imparerai come ottenere commenti e condivisioni (e quindi visibilità) gratis.

Guarda l’esempio di Federica (titolare di un piccolo centro massaggi con circa 600 fan su Facebook) che seguendo questo metodo per scrivere post è riuscita ad aumentare le interazioni con la sua pagina Facebook in modo esponenziale in soli due mesi.

Aumentando di conseguenza le vendite e riuscendo a generare circa 800€ in più nel solo mese di Dicembre grazie al passaparola delle condivisioni dei post su Facebook

Cosa trovi in questa guida?

Aumento delle interazioni + visibilità + copertura dei post

Ottieni un metodo per scrivere tutti i tuoi post e trasformarli in strumenti che generano visibilità.

In questo esempio puoi notare come questo metodo per scrivere i post abbia portato un sensibile aumento delle interazioni dei fan con i post.

L’aumento delle interazioni, dei commenti e delle condivisioni genera un elevato passaparola.

Risultati raggiunti dopo i primi 28 giorni

+ 39% di persone raggiunte

+ 65% di interazioni con i post

(screenshot statistiche pagina Facebook dal 9 Novembre al 6 Dicembre 2019)

Risultati raggiunti in 7 giorni con il metodo A.C.I.A.

+ 59% di persone raggiunte

+ 51% di interazioni con i post

(screenshot statistiche pagina Facebook dal 26 Dicembre 2019 al 1 gennaio 2020)

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Più persone hanno iniziano a seguire attivamente la pagina

Scrivendo i post con un metodo creato specificamente per generare condivisioni e vibilità gratis si riesce ad ottenere:

+ Fan connessi sulla pagina ogni giorno
+ Alcuni post raggiungere più persone al di fuori della cerchia di fan

Creando post utili per i suoi fan ha aumentato sensibilmente l’interesse per la pagina Facebook

scrivere post per coinvolger statistica

(screenshot utenti connessi alla pagina Facebook dal 10 Ottobre 2019 al 7 Gennaio 2020)

In alcuni casi i post hanno raggiungo più persone dei fan della pagina, grazie alle condivisioni riesce a raggiungere sempre persone nuove

Vantaggi reali e concreti raggiunti in 3 mesi di "Metodo A.C.I.A"

Le condivisioni e la visibilità che ottieni raggiungono nuove persone e vecchi clienti che grazie alle condivisioni hanno generato passaparola.

La pratica e la creazione costante di post ha portato a Federica ad avere risultati tangibili nel giro di pochi mesi senza spendere un solo Euro in pubblicità su Facebook

I vantaggi che ha ottenuto usando questo metodo vanno oltre l’ambiente digitale:

  • Maggiore interazione con la pagina e  post
  • + Visibilità dei post
  • + Condivisioni
  • Nessuna promozione o sconto
  • Passaparola generato dai clienti abituali hanno regalato trattamenti a persone che non conoscono il centro
  • più di 20 trattamenti venduti a Dicembre 2019 (rispetto ai 2 dell’anno precedente) 
  • più di 800 euro generati con i “buoni regalo” nel mese di Dicembre 2019
  • 0,00 € spesi in pubblicità

Ma cosa ne pensa Federica
(la titolare del centro massaggi che sta usando questo metodo per scrivere i sui post)?

Questi sono i messaggi che mi ha scritto il 19 Dicembre 2019

Come creare post feedback

(N.B. I buoni regalo sono trattamenti che i clienti acquistano a prezzo pieno per poi regalare ad amici e parenti)

 

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