Come scrivere post (sui social) e ottenere visibilità gratis (senza spendere soldi)

I post che pubblichi sui social aziendali non hanno visibilità?

Creare post ad alto tasso di coinvolgimento con il metodo A.C.I.A.

Come scrivere un post su facebook

In questa guida imparerai come ottenere commenti e condivisioni (e quindi visibilità) gratis.

Guarda l’esempio di Federica (titolare di un piccolo centro massaggi con circa 600 fan su Facebook) che seguendo questo metodo per scrivere post è riuscita ad aumentare le interazioni con la sua pagina Facebook in modo esponenziale in soli due mesi.

Aumentando di conseguenza le vendite e riuscendo a generare circa 800€ in più nel solo mese di Dicembre grazie al passaparola delle condivisioni dei post su Facebook

Cosa trovi in questa guida?

Aumento delle interazioni + visibilità + copertura dei post

Ottieni un metodo per scrivere tutti i tuoi post e trasformarli in strumenti che generano visibilità.

In questo esempio puoi notare come questo metodo per scrivere i post abbia portato un sensibile aumento delle interazioni dei fan con i post.

L’aumento delle interazioni, dei commenti e delle condivisioni genera un elevato passaparola.

Risultati raggiunti dopo i primi 28 giorni

+ 39% di persone raggiunte

+ 65% di interazioni con i post

(screenshot statistiche pagina Facebook dal 9 Novembre al 6 Dicembre 2019)

Risultati raggiunti in 7 giorni con il metodo A.C.I.A.

+ 59% di persone raggiunte

+ 51% di interazioni con i post

(screenshot statistiche pagina Facebook dal 26 Dicembre 2019 al 1 gennaio 2020)

Scarica questa guida se:

NON scaricare questa guida se:

Più persone hanno iniziano a seguire attivamente la pagina

Scrivendo i post con un metodo creato specificamente per generare condivisioni e vibilità gratis si riesce ad ottenere:

+ Fan connessi sulla pagina ogni giorno
+ Alcuni post raggiungere più persone al di fuori della cerchia di fan

Creando post utili per i suoi fan ha aumentato sensibilmente l’interesse per la pagina Facebook

scrivere post per coinvolger statistica

(screenshot utenti connessi alla pagina Facebook dal 10 Ottobre 2019 al 7 Gennaio 2020)

In alcuni casi i post hanno raggiungo più persone dei fan della pagina, grazie alle condivisioni riesce a raggiungere sempre persone nuove

Vantaggi reali e concreti raggiunti in 3 mesi di "Metodo A.C.I.A"

Le condivisioni e la visibilità che ottieni raggiungono nuove persone e vecchi clienti che grazie alle condivisioni hanno generato passaparola.

La pratica e la creazione costante di post ha portato a Federica ad avere risultati tangibili nel giro di pochi mesi senza spendere un solo Euro in pubblicità su Facebook

I vantaggi che ha ottenuto usando questo metodo vanno oltre l’ambiente digitale:

  • Maggiore interazione con la pagina e  post
  • + Visibilità dei post
  • + Condivisioni
  • Nessuna promozione o sconto
  • Passaparola generato dai clienti abituali hanno regalato trattamenti a persone che non conoscono il centro
  • più di 20 trattamenti venduti a Dicembre 2019 (rispetto ai 2 dell’anno precedente) 
  • più di 800 euro generati con i “buoni regalo” nel mese di Dicembre 2019
  • 0,00 € spesi in pubblicità

Ma cosa ne pensa Federica
(la titolare del centro massaggi che sta usando questo metodo per scrivere i sui post)?

Questi sono i messaggi che mi ha scritto il 19 Dicembre 2019

Come creare post feedback

(N.B. I buoni regalo sono trattamenti che i clienti acquistano a prezzo pieno per poi regalare ad amici e parenti)

 

This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.

DISCLAIMER Sottoscrivendo materiale dell’Editore, riconosci e accetti espressamente che non stiamo offrendo in alcun caso promesse, suggerimenti, proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di lucro future o guadagni in relazione al tuo acquisto di prodotti Mario Pagani e / o servizi, e che non abbiamo autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte di soggetti terzi, interni o esterni all’azienda.

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.