Mailchimp, per inviare newsletter alla tua lista contatti

Indice dei contenuti

Strumento professionale con moltissime funzionalità gratuite. Mailchimp è essenziale per chi vuole iniziare ad inviare email multiple. Adatto anche ai neofiti vista la vastità di tutorial presenti in rete e alle guide ufficiali che si possono trovare sul sito web dell’assistenza di Mailchimp.

Per iniziare:

Semplicissimo, iscriviti al servizio di mailchimp cliccando qui, segui le istruzioni per impostare correttamente l’account, carica la tua lista email (o crea un form di contatto per generare una lista contatti) ed inizia subito ad inviare email personalizzate.

Unico limite per la versione FREE è restare sotto i 2000 contatti per account

Quando lo vorrai, ecco come posso aiutarti:

1. Vuoi rendere il tuo profilo LinkedIn più efficace nel convertire i visitatori in contatti?​ Guarda il corso gratuito Destinazione Lead e scopri come costruire un profilo LinkedIn per attirare lead.

2. Se non riesci a tenere attive le relazioni su LinkedIn, introduci le routine del Calendario delle Relazioni.

3. Vorresti ottenere clienti di qualità? Richiedi una consulenza personalizzata per capire come raggiungere il pubblico giusto e generare valore per te e per la tua azienda.

Ti è stato utile? Condividi:
Mario Pagani
Mario Pagani
Sono un consulente di digital marketing. Dal 2016 aiuto i miei clienti a rendere profittevole l'ecosistema digitale. Creo e gestisco lanci online, campagne pubblicitarie su Meta, Google e LinkedIn. Faccio consulenze per aziende e professionisti. Collegati con me su LinkedIn o lascia un commento a questa pagina.
0 0 votes
Vota l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments